Ecco a che ora esce The Irishman su Netflix

the irishman cinema
Una scena di The Irishman
Condividi l'articolo

A che ora esce The Irishman su Netflix? Ecco la risposta

Se siete giunti qui volete sapere a che ora esce The Irishman su Netflix! Il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese con un cast fenomenale, capitanato da Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino.

Dopo essere stato nei cinema per una finestra limitata, The Irishman potrà essere visto comodamente sul divano di casa vostra da giorno 27 novembre 2019 alle ore 9.01 italiane.

Il film di Scorsese ha una impressionante durata di 210 minuti.

Leggete anche: Quando De Niro salvò Martin Scorsese dalla cocaina e dal fallimento

La trama ufficiale:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di The Irishman (qui la nostra recensione) di Martin Scorsese, una saga epica sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900. Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.

LEGGI ANCHE:  Ad Astra: in arrivo il sequel con Robert De Niro e Cate Blanchett

Ora che sapete a che ora esce The Irishman su Netflix giorno 27 novembre, non vi resta che non prendere impegni!

Leggete qua qual è la vera storia che ha ispirato il film di Scorsese.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.