Hunters, Al Pacino incanta nel nuovo trailer della serie Amazon [VIDEO]

Al Pacino Hunters - Trailer Ufficiale | Amazon Prime Original
Hunters - Trailer Ufficiale | Amazon Prime Original
Condividi l'articolo

C’è sempre un momento in cui bisogna scegliere tra la luce e l’oscurità. Hunters, con protagonista Al Pacino, arriva nel 2020 su Prime Video.

Amazon Studios ha pubblicato il primo full trailer italiano della serie televisiva Hunters con Al Pacino. Il trailer, che potete vedere qui sotto, si mostra molto ben montato, pieno di azione e molto intrigante.

Al Pacino, come sempre catalizza l’attenzione!

Hunters segue un gruppo eterogeneo di cacciatori nazisti che vivono a New York City nel 1977. I cacciatori hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti di alto rango vivono tra noi e stanno cospirando per creare un quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di cacciatori partirà per una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e contrastare i loro nuovi piani genocidi.

La serie sembra piena di scene action, thriller e violenza. Appare come una serie matura e intrigante, che ricorda per certi versi il film di Quentin Tarantino Bastardi senza gloria.

Lo show arriverà nel 2020.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: Le Scadenze di Febbraio 2021 [LISTA]

Nel frattempo, Al Pacino è protagonista insieme a Robert De Niro nel nuovo film di Martin Scorsese The Irishman. Il film arriverà su Netflix a fine novembre (qui il calendario).

Cliccate sull’immagine qui sotto per unirvi al nostro gruppo di discussione sulle serie e i film Amazon Prime Video!