Pornhub LifePlan, ecco l’Abbonamento a Vita per il Black Friday [Video]

Pornhub LifePlan: The Premium Membership
Pornhub LifePlan: The Premium Membership
Condividi l'articolo

Il Black Friday si avvicina con una offerta inaspettata e ghiotta per gli utenti di Pornhub: Lifeplan

Fino alla fine dei vostri giorni, potrete contare sul supporto e sulla compagnia di Pornhub con l’abbonamento LifePlan! Si tratta di un’offerta incredibile aperta a tutti nei giorni del Black Friday, ovvero dal 29 novembre a giorno 2 dicembre 2019. Al costo di soli 299 dollari, potrete abbonarvi a vita al portale premium del famoso servizio di pornografia.

Per pubblicizzare l’offerta Pornhub ha pubblicato uno spot, che potete vedere qui sotto:

La vita è un lungo viaggio, pieno di alti e bassi. Quindi vuoi sapere che c’è qualcuno che ti dà una mano quando le cose si fanno dure e il gioco si fa duro. Ecco perché abbiamo creato il Pornhub LifePlan, il nostro nuovo abbonamento Pornhub Premium a vita. Perché non importa quale sia la tua strada, non dovresti mai perdere la tua passione per la vita.

L’abbonamento a vita LifePlan permette di avere tutti i benefici di un abbonamento premium, tra cui oltre 100mila video esclusivi, senza pubblicità. I contenuti fino alla risoluzione 4K e disponibili anche per realtà virtuale.

LEGGI ANCHE:  Pornhub usa la foto di un attore Marvel per una categoria [FOTO]

Tra i contenuti potrete vedere anche il film di Bella Thorne, Her & Him, che abbiamo recensito e per il quale la registra/attrice riceverà il premio come miglior regista esordiente.

Oltre a questa offerta incredibile, Pornhub offrirà anche un abbonamento di 16 mesi al prezzo di uno di 12, regalando così 4 mesi. Ma ricordate, la vita è lunga…

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.