The Eddy, ecco le prime immagini dello show Netflix di Damien Chazelle

The Eddy
The Eddy

Damien Chazelle e Netflix insieme per The Eddy, una serie che si prospetta incantevole!

Netflix ha annunciato The Eddy, una nuova serie drammatica/musicale creata dal vincitore del premio Oscar Damien Chazelle, nonché scrittore e regista di La La Land.

Dopo il primo rumor datato 2017 e di cui vi abbiamo prontamente informati qui, arriva praticamente l’ufficialità da parte del colosso dello streaming con un comunicato stampa e le prime immagini.

The Eddy è ambientato nella “Parigi multiculturale contemporanea”. Lo show ruota intorno a “un club, il suo proprietario, la band house, e la città caotica che li circonda”, secondo un comunicato stampa. La serie originale di otto episodi è stata girata in Francia e sarà esclusivamente su Netflix. The Eddy presenta dialoghi in francese, inglese e arabo. Non è stata ancora confermata la data di uscita.

La produzione dello show

Oltre a Chezelle, la serie è stata diretta da Houda Benyamina (Divines), Laila Marrakchi (Marock) e Alan Poul (Tales of the City), vincitore dell’Emmy. Il cinque volte vincitore del BAFTA Jack Thorne (Wonder) ha scritto diversi episodi. Il sei volte vincitore del Grammy Glen Ballard (autore di Jagged Little Pill di Alanis Morissette e Bad di Michael Jackson) ha scritto tutte le canzoni.

Scriveteci cosa ne pensate della serie e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.