Pinocchio di Matteo Garrone: Trailer Ufficiale

Il 19 dicembre esordirà al cinema Pinocchio di Matteo Garrone. Un cast d'eccezione per una storia senza tempo. Ecco il trailer ufficiale

Pinocchio Garrone Trailer
Roberto Benigni è Geppetto in Pinocchio, nuovo film di Matteo Garrone
Condividi l'articolo

Finalmente ci siamo, la trasposizione di Pinocchio firmata Matteo Garrone è pronta a esordire nelle sale nostrane. Il 19 dicembre il celebre romanzo di Collodi tornerà al cinema con una nuova veste grazie ad uno dei registi italiani più apprezzati al mondo.

Dopo Dogman, Garrone torna dietro la macchina da presa per offrirci una nuova versione del burattino diventato bambino. Per l’occasione un cast d’eccezione: Roberto Benigni (Geppetto), Gigi Proietti (Mangiafuoco), Rocco Papaleo (Gatto), Massimo Checcherini (Volpe), Davide Marotta (Grillo Parlante), Marcello Fonte (Pappagallo), Massimiliano Gallo (Corvo), Gianfranco Gallo (Civetta), Paolo Graziosi (Mastro Ciliegia). Ad interpretare la Fata Turchina ci sarà Marine Vacth, chiamata a sostituire Matilda De Angelis, costretta a rinunciare all’iconico ruolo per impegni lavorativi. Infine, a vestire i panni del burattino più famoso della storia sarà Federico Ielapi.

Il Trailer di Pinocchio di Matteo Garrone

In attesa del 19 dicembre, potete ingannare il tempo con il meraviglioso e magico trailer ufficiale:

LEGGI ANCHE:  Tom Hanks potrebbe essere Geppetto nel Pinocchio di Robert Zemeckis

Potrebbero interessarti anche:

Per altre notizie, approfondimenti, recensioni e curiosità continua a seguirici su LaScimmiaPensa.com!