Narcos: Messico, la prima stagione arriva in Home Video

La prima stagione di Narcos: Mexico arriva finalmente in Home Video con un bellissimo cofanetto disponibile sia in formato Dvd che in Blu-ray.

Narcos Messico, Home Video, Dvd, Blu-ray
Diego Luna in Narcos: Messico
Condividi l'articolo

Buone notizie per i fan di Narcos: Messico!

A partire dal 20 novembre la prima stagione di Narcos: Messico arriva finalmente in Home Video! L’acclamata serie Netflix sarà infatti disponibile sia in formato Dvd che in Blu-ray, grazie ad un nuovo cofanetto tutto da scoprire.

Sebbene inizialmente fosse stata concepita come una vera e propria quarta stagione di Narcos, la serie si è sviluppata come uno spinoff slegato dagli eventi della serie madre. Si tratta infatti di una produzione che brilla di luce propria, spostando il centro della narrazione dalla Colombia al Messico.

La trama ruota attorno all’ascesa de cartello di Gualajara durante il corso degli anni ’80, quando l’ex poliziotto federale Felix Gallardo (interpretato da Diego Luna), unificò i trafficanti attivi in Messico edificando un vero e proprio impero della droga.

A seguire le tracce di questa mastodontica organizzazione troviamo Enrique “Kiki” Camarena (interpretato da Michael Peña), agente della DEA trasferito dalla California a Guadalajara. Il poliziotto di origine messicana si renderà presto conto che la sfida cui si trova di fronte è infinitamente più grande di quanto potesse immaginare…

LEGGI ANCHE:  Amazon Black Friday, le migliori Offerte Cinema e Serie Tv [LISTA]

La serie, distribuita da Netflix a partire dal 16 novembre 2018, ha ottenuto un grande successo di critica e di pubblico, tanto da venire confermata per una seconda stagione già il 5 dicembre successivo. Se volete approfondire potrete trovare qui la nostra recensione. Di seguito, invece, le immagini dei bellissimi cofanetti disponibili su Amazon a partire dal 20 novembre. Potete preordinare o acquistare il cofanetto direttamente qui:

Potrebbe interessarti anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul monto del cinema e delle serie tv!