Captain Marvel doveva già apparire in Age of Ultron [FOTO]

Captain Marvel
Condividi l'articolo

Il debutto di Captain Marvel doveva avvenire qualche anno prima

Molto prima che Brie Larson fosse scelta per interpretare Captain Marvel, il personaggio era stato preso in considerazione per un cameo nel film del 2015 Avengers: Age of Ultron.

Il regista Joss Whedon voleva includere Captain Marvel come una delle nuove reclute che i Vendicatori avrebbero arruolato dopo che Iron Man, Thor, Occhio di Falco e Hulk lasciano la squadra. Se ricordate, alla fine di Avengers: Age of Ultron, Captain America e Black Widow hanno davanti la nuova squadra di Vendicatori con Warmachine, Visione, Scarlet Witch e Falcon. In più, come rivela un extra contenuto nel cofanetto Blu-ray dell’Infinity Saga uscito negli Stati Uniti in edizione limitata e numerata, ci sarebbe dovuta essere anche Captain Marvel con grande sorpresa del pubblico.

A pubblicare la foto è un utente di Reddit:

captain marvel
Captain Marvel in Avengers: Age of Ultron

La mancanza di un costume ufficiale sul set di Avengers: Age of Ultron suggerisce che gli Studios non erano del tutto sicuri dei poteri che avrebbe dovuto avere l’eroina. Inoltre, il nome dell’attrice che ha interpretato per una sola scena Carol Danvers non è stato rivelato.  La posizione di Carol Danvers nell’hangar è stata presa poi da Scarlet Witch. Guardate la scena dal minuto 4:11 del video qui sotto preso dal film:

LEGGI ANCHE:  Denis Villeneuve contro Marvel: "Film fatti con lo stampino"

Se siete fan Marvel potrebbero interessarvi anche questi nostri articoli:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.