Helen Mirren replica a chi l’ha scambiata per la fidanzata di Keanu Reeves

Helen Mirren, Keanu Reeves
Helen Mirren, qui in questo scatto della serie Caterina la Grande, è stata scambiata per la nuova fidanzata di Keanu Reeves

Helen Mirren, l’attrice di 74 anni protagonista di decine di film, è da qualche giorno sulla bocca di tutti.

Difatti è stata erroneamente scambiata per la nuova fidanzata di Keanu Reeves.

L’attore protagonista di Matrix è di solito molto restio a mostrare la sua vita privata in pubblico, ma ha fatto un eccezione qualche giorno fa quando si è presentato, al LACMA Art + Film a Los Angeles insieme alla fidanzata, Alexandra Grant, con la quale pare, abbia una relazione già da molto tempo.

Leggi anche: Cathrine The Great –  La nuova mini serie HBO

Questo evento unico ha suscitato la curiosità di tutti, attratti dalla privacy di Keanu Reeves. Curiosità divenuta stupore quando in molti hanno scambiato la quarantaseienne, compagna del protagonista di John Wick, per Hellen Mirren.

Difatti, appena le foto di Keaunu sono finite in rete, su Twitter è completamente esplosa questa speculazione che, a onor del vero, risulta in qualche modo fondata, vista la somiglianza tra le due donne.

Leggi anche: Matrix 4: Keanu Reevs entusiasta della sceneggiatura

L’attrice britannica ha voluto rispondere , con la solita ironia che la contraddistingue, alle domande del Mirror riguardo questo curioso evento che l’ha, suo malgrado, coinvolta.

Mi sono sentita molto lusingata, sai, perché Keanu è  adorabile. Lo conosco molto bene. Ha fatto un film con mio marito (Taylor Hacfkord ne L’avvocato del diavolo) ed è una persona squisita Quindi Alexandra è una ragazza fortunata e sono sicuro che sia un ragazzo fortunato anche Keanu.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com