The Irishman è il miglior film di Scorsese secondo Rotten Tomatoes

The Irishman
The Irishman,
Condividi l'articolo

The Irishman è il miglior film di Martin Scorsese dai tempi di Taxi Driver.

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci guidano il nuovo film di gangster, The Irishman, che narra la storia del killer mafioso Frank Sheeran (De Niro) in diversi decenni della sua vita e le sue esperienze con il sindacalista Jimmy Hoffa (Pacino) e il boss Russell Bufalino (Pesci).

La produzione è iniziata nel 2016 e il colosso dello streaming Netflix ha investito un budget di 125 milioni di dollari, poi lievitato a 160 a causa della tecnologia necessaria per ringiovanire i personaggi principali. Sembra però che gli sforzi di Netflix e dello stesso Scorsese siano stati ripagati.

The Irishman è stato definito un capolavoro dal vincitore de premio Oscar Guillermo del Toro e dopo il successo al New York Film Festival, i voti sul sito di aggregazione voti lo imposta come il miglior film di Scorsese con un rating (nel momento in cui scriviamo) del 100% di recensioni positive. Nessuno ha dubbi: The Irishman è un capolavoro!

LEGGI ANCHE:  The Irishman, Scorsese spiega perché non va visto come una serie tv

Gli altri film di Scorsese

Taxi Driver è al 98%, Toro Scatenato e Quei bravi ragazzi è al 96%, Hugo Cabret 93%, The Departed 91%. Il suo ultimo film del 2018 Silence è all’83%.

The Irishman arriverà con i suoi 210 minuti su Netflix dal 27 novembre. Inoltre, sarà nei cinema italiani con un evento dal 4 al 6 novembre. 

Scriveteci cosa ne pensate e per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com.