Joker, un incredibile easter egg mostra Batman [FOTO]

Batman e Joker
Condividi l'articolo

La nemesi di Joker, Batman, sarebbe stata omaggiata in un easter egg nascosto!

La fantasia degli utenti di Reddit è incredibilmente sviluppata, riescono sempre in qualche modo a tirare fuori teorie e a trovare easter egg nascosti (molto bene). Uno di questi si nasconde nella prima inquadratura del film Joker. Mentre Arthur Fleck (interpretato da Joaquin Phoenix) si trucca davanti allo specchio, si può notare quello che sembra il volto del Cavaliere Oscuro. Questo sarebbe formato da delle piccole finestre e dalla sagoma formata dallo specchio stesso.

Guardate voi stessi e giudicate l’immagine realizzata da un utente di Reddit

joker batman easter
Joker

È una immagine suggestiva senza dubbio, ma voleva essere d’avvero un riferimento al Cavaliere di Gotham?

Il Clown criminale di Joaquin Phoenix si incontrerà mai con il Batman interpretato da Robert Pattinson? Probabilmente no, ma secondo le ultime dichiarazioni di Phoenix, Joker potrebbe avere un sequel (qui il nostro articolo di approfondimento).

Joker è nelle sale italiane dal 4 ottobre distribuito da Warner Bros. e il suo primo week-end è stato un successo con numeri altissimi al box-office. Il film sta andando altrettanto bene negli Stati Uniti d’America dove non si sono registrati atti di violenza (inizialmente paventati).

LEGGI ANCHE:  Joker, rivelato un nuovo personaggio

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!