Emilia Clarke ha un nuovo tatuaggio sotto al seno per Daenerys [FOTO]

Emilia Clarke
Emilia Clarke de Il Trono di Spade saluta la sua amata Irlanda
Condividi l'articolo

Sorprese su sorprese durante la serata dedicata agli Emmy Awards 2019. Gli ambiti premi per le migliori serie televisive, che hanno visto una vera e propria razzia da parte di HBO, hanno mostrato anche un corposo red carpet. Spicca tra tutti Emilia Clarke che ha messo in mostra un nuovo tatuaggio proprio sotto al senno sinistro. E da quanto si è intravisto, sembrerebbe proprio una continuazione di un altro tatuaggio.

Dopo aver interpretato Daenerys per ben otto stagioni, Emilia Clarke non ha mai negato di avere un forte legame con questo amatissimo personaggio. Al punto da farsi tatuare tre draghi sul polso, come potete vedere nella post Instagram qui sotto.

In questo senso, il nuovo tattoo di Emilia Clarke sembra essere per l’appunto una continuazione. Possiamo notare come quello che spunta dal suo meraviglioso vestito sembra essere proprio una testa di drago. Un ennesimo marchio che la lega in maniera indissolubile alla nostra Daenerys, personaggio che in molti avrebbero voluto vedere sull’ambìto trono di spade nella stagione finale (qui la nostra recensione).

LEGGI ANCHE:  Astinenza da GoT? "Britannia" è lo show che fa per voi [VIDEO]

Leggi anche: Game Of Thrones, dubbi e domande senza risposta

Tre draghi tatuati sul polso, uno tatuato sotto al seno. In fin dei conti stiamo parlando sempre della madre dei draghi. E come ogni madre che si rispetti, anche lei ha voluto omaggiare i suoi diretti discepoli in un modo più contemporaneo che medievale. Qui di seguito potete trovare la foto in questione. Intanto, aspettiamo una sua dichiarazione a riguardo.

Embed from Getty Images