Il sosia di Walter White è stato arrestato per spaccio di meth [FOTO]

Walter White
Condividi l'articolo

Un uomo di 50 anni è evaso dalla libertà vigilata a Galesburg, un piccolo centro dello Stato dell’Illinois. Per diverse ore era completamente sparito dalla circolazione, al punto che la polizia ha dovuto setacciare l’intera contea. Un ennesimo caso di evasione, nulla di particolarmente eccezionale se non fosse per una serie di particolari a dir poco singolari. E che richiamano Breaking Bad e al suo iconico protagonista Walter White!

Come capita sovente, la polizia locale ha diramato le classiche foto di segnalazione a tutti i cittadini affinché collaborassero nelle ricerche. E ciò che balza all’occhio in un nanosecondo è sicuramente il suo volto che ricorda quello di Bryan Cranston nei panni di Walter White. Glabro, con occhiali ed una folta barba. Stesso taglio di occhi e conformazione ossea del volto. Un vero e proprio sosia! La cosa inizia a farsi più interessane quando si inizia a leggere il motivo per cui è stato arrestato ed incarcerato.

Leggi anche: il trailer e la data di uscita di El Camino

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, il film: un insolito indizio fa sognare i fan

Todd W. Barrick Jr., questo il nome del cinquantenne, è stato arrestato qualche settimana fa per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’associazione tra quel tipo di volto e il più famoso spacciatore della TV fa pensare ovviamente alla metanfetamina. E se lo state pensando anche voi, avete perfettamente ragione. Il nostro Todd W. Barrick Junior era uno spacciatore di metanfetamine!

Walter White
Un Walter White con una brutta cera

Il post della polizia è diventato virale in pochissimi minuti, tanto la situazione è surreale. E se già Breaking Bad è tratto da una “storia vera” decisamente edulcorata, in questo caso possiamo dire che è la realtà a superare la fantasia. Ovviamente nessuno ha dato informazioni utili per rintracciarlo anche perché la polizia della conte di Galesburg è riuscito a rintracciarlo in poche ore. Ma ciò che balza all’occhio non è sicuramente il fatto di cronaca, quanto più la doppia coincidenza che vede coinvolto un sosia di Walter White coinvolto nello spaccio di mentafetamine.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad: Walter Jr. vuole uccidere Jesse in uno spin off

Seguici su Facebook, LaScimmiaPensa.com