Roger Waters alla Mostra del Cinema di Venezia

Il musicista britannico sarà presente in sala per la proiezione del documentario Roger Water Us + Them e per un incontro con i fan.

Roger Waters
Condividi l'articolo

Un evento da non perdere per i fan dell’artista.

Roger Waters, musicista e membro fondatore dei Pink Floyd, presenterà (fuori concorso) il suo documentario Roger Waters Us + Them alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’appuntamento è previsto per venerdì 6 settembre alle ore 21:00, presso la Sala Darsena. Il docu-film (diretto da Sean Evans e da Roger Waters stesso) testimonia e racconta l’ultimo, sensazionale, tour dell’ex Pink Floyd che nel corso degli ultimi due anni ha suonato in (quasi) tutto il mondo, davanti a 2,3 milioni di persone, per un totale di 156 concerti.
Tour in cui l’artista non si è risparmiato nelle sue invettive contro Trump e in cui ha suonato brani dal suo repertorio solista e da quello dei Pink Floyd, eseguendo i più grandi successi della storica band inglese, da Time a Comfortably Numb.
Potete acquistare i biglietti per l’anteprima e l’incontro con l’artista sul sito ufficiale della Biennale di Venezia (qui) al costo di 13,50 euro.

LEGGI ANCHE:  Playback: i Pink Floyd live a Pompei nel 1971 [VIDEO]

Inoltre, il documentario sarà proiettato nelle sale italiane per soli tre giorni (7/8/9 ottobre 2019) in un evento speciale in 4K e DOLBY ATMOS. Qui la lista dei cinema in cui potrete vedere il docu-film.

Roger Waters 3

Potrebbe interessarti anche:
Guarda Roger Waters e Nick Mason (ri)suonare insieme i Pink Floyd
Roger Waters ha aiutato due bambini di Trinidad a tornare a casa, dopo esser stati rapiti e portati in Siria
Quella volta che Syd Barrett visitò i Pink Floyd in studio

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.