Amazon Prime Video, ecco tutte le novità di settembre 2019

Il mese di agosto è giunto al termine e l'autunno è alle porte e come ogni mese, la nota piattaforma streaming, Amazon Prime Video ha diffuso online tutte le novità del mese di settembre 2019.

Amazon Prime Video, ecco tutte le novità di settembre 2019
Condividi l'articolo

Il mese di agosto è giunto al termine e l’autunno è alle porte e come ogni mese, la nota piattaforma streaming, Amazon Prime Video ha diffuso online tutte le novità del mese di settembre 2019, aggiungendo contenuti interessanti ad un catalogo di film e serie tv estremamente vario e per niente scontato, che spazia dai grandi classici fino ad arrivare ai noti Blockbuster.

Le serie tv in arrivo a settembre

Undone, prima stagione (Amazon Prime Video Original)

Undone

Creata da Raphael Bob-Waksberg e Kate Purdy, Undone esplora la natura elastica della realtà con gli occhi di Alba, il suo personaggio principale. In seguito a un incidente d’auto Alba scopre di avere un nuovo rapporto col tempo e sfrutta quest’abilità per scoprire la verità sulla morte del padre. La serie sbarcherà su Amazon Prime Video il 13 settembre.

Future Man, seconda stagione

Future Man

In questa seconda stagione di Future Man, si continuerà a narrare la storia di Josh Futterman, addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali di giorno, gamer di fama mondiale di notte. Josh viene reclutato da visitatori misteriosi, Tiger e Wolf, per viaggiare nel tempo e salvare l’umanità dall’estinzione. Future Man sarà disponibile a partire dal 13 settembre.

Potrebbe interessarti: Le serie tv in arrivo tratte dai libri

Made in Italy, prima stagione

Made in Italy

La narrazione di Made in Italy si concentrerà principalmente sulla nascita della moda italiana, che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili. La prima stagione di Made in Italy approderà in esclusiva su Amazon Prime Video il 23 settembre.

LEGGI ANCHE:  Netflix: è guerra alla condivisione password, ecco cosa succederà

film in arrivo a settembre

The Kid

The Kid

Disponibile dal primo settembre, The Kid racconta gli ultimi giorni del famoso pistolero Billy the Kid, prima che venisse freddato dallo sceriffo Pat Garrett. La storia ci viene mostrata attraverso gli occhi di un giovane ragazzo, Rio, combattuto dall’ammirazione per Billy, il rispetto per lo sceriffo Pat Garrett e il disperato bisogno di salvare la sua famiglia.

Capri Revolution

Capri Revolution

Nel 1914 un gruppo di giovani del nord Europa si unisce in una comunità sull’isola di Capri avendovi trovato il luogo ideale in cui sperimentare una ricerca sulla vita e sull’espressione artistica. Sull’isola abita con la sua famiglia Lucia, una capraia la cui attenzione viene attratta da questi ‘strani’ individui a cui inizia ad avvicinarsi. Al contempo sull’isola è arrivato un giovane medico condotto portatore di idee che mettono la scienza e l’interventismo al primo posto. Capri Revolution sarà disponibile a partire dal 13 settembre.

The Shawshank Redemption

The Shawshank Redemption

Ambientato nel Maine del 1947, la pellicola racconta la storia di Andy Dufrense, impiegato come vice-direttore di banca a Portland e condannato a due ergastoli nella prigione di Shawshank, a causa dell’omicidio della moglie e di un campione di golf, suo amante, del quale si proclama innocente. Nel carcere vive in prima persona la corruzione delle guardie e del direttore Norton, sempre pronti ad estorcere favori, coprire crimini e abusare del loro potere. The Shawshank Redemption sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 19 settembre.

LEGGI ANCHE:  Solidarietà digitale, Amazon Prime Video fa un passo indietro?

L’uomo di neve

L'uomo di neve

L’uomo di neve, segue le indagini del detective Harry Hole, su una donna uccisa in occasione della prima neve d’inverno. L’investigatore teme che si tratti di un assassino seriale che è tornato a colpire, così torna a riaprire casi irrisolti fino a ricostruire uno schema sconvolgente. Il film sarà disponibile a partire dal 21 settembre.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di settembre 2019:

Serie TV

  • Undone – (prima stagione) 13 settembre
  • Future Man – ( seconda stagione) 13 settembre
  • El Corazón de Sergio Ramos – (prima stagione) 13 settembre
  • Made in Italy – (prima stagione) 23 settembre
  • Transparent – (quinta stagione) 27 settembre

Film

  • The Kid – 1 settembre
  • Capri Revolution – 13 settembre
  • The Shawshank Redemption – 19 settembre
  • L’uomo di neve – 21 settembre

Leggi anche: I migliori Horror su Prime Video, una breve top per gli amanti del genere

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia