Jack Black e Jack White hanno finalmente inciso una canzone insieme

Condividi l'articolo

La collaborazione tra Jack Black e Jack White si è finamente concretizzata dopo anni di speculazioni

Jack Black e Jack White hanno davvero scritto una canzone insieme. I fan di entrambi sognavano questo momento fin dagli anni ’90 quando sono iniziate le speculazioni sulla cosa. Scherzando sul fatto che il progetto possa chiamarsi Jack Grey. Dopo essersi incontrati per la prima volta, Jack Black ha confermato di essere finalmente stato in studio. Ma la conferma è stata data durante uno spettacolo dei Tenacious D a Nashville. Dove lo stesso Black ha detto: “Oggi siamo andati a casa di Jack White e abbiamo registrato una canzone nuova di zecca”. Ecco di seguito l’immagine che la band ha postato su Instagram.

Jack Black e Jack White

Non è ancora chiaro se White apparirà nella canzone, o se ha solamente prodotto i Tenacious D. White registra regolarmente artisti a casa sua per pubblicazioni in edizione limitata sulla sua etichetta discografica, la Third Man. Il commento di Black, riportato dal giornale The Tennessean, arriva dopo che Jack Black e Jack White hanno pubblicato il selfie insieme all’altro membro dei Tenacious D, Kyle Gass. Seguito dall’esilarante commento: “Abbiamo assunto un nuovo addetto al merchandising”.

LEGGI ANCHE:  Fabio Rovazzi e Jack Black si divertono alla Milano Fashion Week [VIDEO]

Adesso non c’è che attendere nuove notizie, scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti