Mindhunter 2, il trailer della seconda stagione

Rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Mindhunter.

Mindhunter 3
Condividi l'articolo

Finalmente, il trailer di Mindhunter 2. La serie cult prodotta da David Fincher assume sempre più una forma concreta. Tra notizie sulla presenza di Charles Manson nella seconda stagione e nuovi serial killer da analizzare, si avvicina sempre di più la data della release. Il sedici agosto, infatti, sarà disponibile su Netflix la tanto attesa seconda stagione di Mindhunter. Intanto, il trailer è stato rilasciato da qualche ora e vediamo Damon Herriman vestire i folli panni di Charles Manson. Così come già accaduto nel film di Quentin Tarantino, C’era Una Volta A… Hollywood. Sempre presente la coppia formata da Jonathan Groff e Holt McCallany che interpretano i due poliziotti studiosi di serial killer, rispettivamente Holden Ford e Bill Tench. Tornerà anche Ed Kemper, interpretato sempre dal bravissimo Cameron Britton.

Eccovi il trailer ufficiale di Mindhunter 2

Questi nuovi episodi continueranno a viaggiare due binari. Da un lato, si continua urrà a scavare nella psicologia degli assassini seriali, dall’altro si proseguirà la caccia al The BTK Killer. Si affronteranno anche casi riguardanti fatti accaduti, come il terribile Atlanta Child Murders. A cavallo tra gli anni ’70 e ’80, una serie di brutali omicidi funestò la città americana. E da come si evince dal nome, le vittime erano per lo più bambini. Tanta la carne al fuoco per questa seconda stagione che attendiamo con ansia. Ancora qualche giorno e finalmente potremo tornare nel mondo di Mindhunter. E nella mente degli assassini.

LEGGI ANCHE:  Scadenze Netflix, ecco i titoli che verranno rimossi ad agosto 2019
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".