Home News Ecco la data della seconda stagione di Mindhunter!

Ecco la data della seconda stagione di Mindhunter!

Finalmente la seconda stagione di Mindhunter sarà disponibile su Netflix tra poco più di un mese.

Finalmente abbiamo la data della seconda stagione di Mindhunter. Attraverso un post su Facebook, la pagina ufficiale di Netflix ha cominciato che il giorno scelto sarà il 16 agosto. Ancora poco più di un mese e la serie già diventata cult prodotta da David Fincher avrà la sua agognata seconda stagione. I fan sono ovviamente in visibilio per quella che è una delle serie più apprezzate della piattaforma streaming più famosa al mondo. Dopo il largo successo della terza stagione di Stranger Things, ecco che Netflix saprà colmare la noia e il caldo estivo con la sua ennesima perla. E per chi non l’ha ancora vista, c’è tutto il tempo per fare il binge watching della prima imperdibile stagione.

Leggi anche: i serial Killer che hanno ispirato Mindhunter

Basata sull’omonimo libro scritto da Olshaker e DouglasMindhunter racconta la storia di due detective, Holden Ford e Bill Tench, che girano l’America per tracciare tutti i profili psicologici dei maggiori serial killer dell’epoca. Ciò che ne verrà fuori, sarà proprio il termine “serial killer“, assassini seriali, utilizzato oggi grazie alle loro ricerche. Otto episodi che ci porteranno nell’America degli anni 70 di Ted Bundy, Edmund Kemper III e, probabilmente, anche la Family di Charles Manson. Non resta che aspettare ed eventualmente recuperare la prima stagione di Mindhunter. E chiedersi chi è quella persona che si vede prima della sigla di ogni puntata.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Lorenzo Pietroletti
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".

da leggere

I Doors suoneranno con Krist Novoselic

Uno show di beneficenza con i due Doors rimasti e Krist Novoselic dei Nirvana Due generazioni musicali si...

Oscar 2020, uno sceneggiatore Marvel attacca Joker e promuove Sandler

Joker (leggi qui la nostra recensione) è il film che ha ottenuto il maggior numero di nomination ai prossimi Oscar 2020 (vedi la lista...

Hachiko, la straziante Storia Vera dietro il film

Se c'è una storia che possa provare la veridicità del motto il cane è il miglior amico dell'uomo, questa è la storia di Hachiko. Resa...

I Queen amano il k-pop e i BTS

Lo storico gruppo rock inglese sostiene il pop coreano In conferenza stampa prima del loro concerto di ieri...

Polemica Amadeus, lettera di 29 deputate: “Chieda scusa”

La politica entra a gamba tesa nella diatriba Sanremo Non si placano le reazioni seguite alle frasi controverse...