Zombie Tidal Wave, uno tsunami zombie dal regista di Sharknado e Ian Ziering

Zombie Tidal Wave
Condividi l'articolo

Zombie Tidal Wave si presenta con uno spettacolare trailer. Dal regista di Sharknado e Ian Ziering.

Zombie Tidal Wave si appresta ad imporsi come nuovo action horror dell’assurdo. Terminata la saga di Sharknado, interrotta con il sesto capitolo, il regista Anthony C. Ferrante e Ian Ziering (Beverly Hills 90210) si incontrano nuovamente per rinnovare il sodalizio targato Syfy. Stavolta la minaccia è un mega tsunami, con gli zombie dentro. Ecco il trailer:

Il film è scritto e diretto dallo stesso Anthony C. Ferrante. La sinossi del film è la seguente: Hunter Shaw (Ziering) è un marinaio che si ritrova a dover affrontare un’epidemia scatenatasi dall’oceano che minaccia la sua comunità di isole. Ecco quanto dichiarato dall’ex Steve di Beverly Hills: Zombie Tidal Wave ha offerto l’opportunità di vedere la mia idea originale. È incredibilmente soddisfacente essere un creatore e lavorare in tutte le fasi del processo, al di là del mio contributo come attore. Darby e io vogliamo continuare a curare più progetti insieme“.

Zombie Tidal Wave

La pellicola uscirà in america il 17 agosto e vede nel cast, oltre a Ian Ziering, Tatum Chiniquy, Shelton Jolivette, Cheree Cassidy e Randy Charach. Ancora non ci sono news ulteriori, nessuna conferma di special guest, ne tantomeno nessuna data di uscita per il mercato italiano. Se invece siete appassionati del genere, vi consigliamo comunque di recuperare il nostro articolo sui migliori film zombie di sempre!

LEGGI ANCHE:  Scadenze Netflix, ecco i titoli che verranno rimossi a febbraio 2019

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.