Sharknado è realtà: un uccello ha fatto volare uno squalo [VIDEO]

Uno squalo è sospeso in cielo trattenuto da un uccello gigante: sì è successo!

Sharknado 6 sta arrivando e trabocca di sorprese!

Nel 2020 mancava solo che Sharknado diventasse realtà!

Il 2020 diventa sempre più strano. Un uccello gigante è stato ripreso in un video mentre cattura quello che sembra essere un piccolo squalo. Ciò ovviamente riporta alla mente il fatto che gli squali piovono dal cielo nel film della serie Sharknado. Ovviamente gli abitanti della Carolina del Sud si sono spaventati: nessuno vorrebbe che uno squalo gli cadesse in testa! L’incidente è avvenuto a Myrtle Beach e una donna è stata in grado di filmare l’accaduto dal 17esimo piano del suo condominio.
I social media sono impazziti all’istante per il video, che da allora è diventato virale.

Secondo alcuni osservatori di uccelli sui social media, l’uccello gigante è un falco pescatore, alias falco di mare, che è un rapace mangia-pesce. Si tratta di un rapace di grandi dimensioni, che raggiunge più di 2 metri di lunghezza e quasi 6 metri attraverso le ali. Di solito è di colore marrone e grigio. E dall’aspetto di questo video, sembra certamente un falco pescatore gigante che fa ciò che sa fare meglio.

Nell’esaminare ulteriormente il video, si è discusso se il falco pescatore abbia o meno pescato uno squalo dall’acqua. Assomiglia sicuramente a un cucciolo di squalo, ma alcuni sostengono che si tratti in realtà di un gigantesco sgombro spagnolo, che è un pesce comune che si trova nelle acque di Myrtle Beach. In ogni caso, ci sono ancora molte persone che credono che Sharknado diventerà reale nel 2020.

L’avvistamento e stato fatto grazie all’account Twitter di Tracking Sharks:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Leggete anche: