Sharknado 6: la saga continua fra dinosauri e nazisti!

Ecco la sinossi di Sharknado 6, nuovo capitolo della saga, ormai virale, incentrata su implacabili trombe d'aria traboccanti di squali.

0
2694
Sharknado 6 sta arrivando e trabocca di sorprese!

“Questa volta non si tratta di come fermarli, ma di quando fermarli!”

Pensavate che la saga non potesse proseguire oltre? La sinossi di Sharknado 6, da poco resa pubblica, è arrivata per smentirvi.

SEI UN FAN DELLA SAGA? CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI TITOLI ALTRETTANTO FOLLI!

Nel nuovo capitolo del franchise, Fin (Ian Ziering) scoprirà nuove ed inesplorate potenzialità degli sharknado. Questi bizzarri fenomeni metereologici, oltre a disseminare squali, consentiranno al protagonista di viaggiare nel tempo.

Sharkado 6 si pone quindi come una folle corsa attraverso le epoche: rompendo le barriere del tempo, Fin dovrà fare i conti con dinosauri e cavalieri, nazisti e diluvi universali. Ecco la sinossi ufficiale:

“E’ tutto perduto? Fin sblocca la possibilità di viaggiare nel tempo attraverso gli SHARKNADO, nel tentativo di salvare il mondo e resuscitare la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri e, come se non bastasse, si fa un giro sull’arca di Noè. Stavolta non si tratta di come fermare gli sharknado, ma di quando fermarli!”

Sharknado 6 verrà distribuito a partire da questa estate. In attesa di vedere le prime immagini, fateci sapere cosa pensate di questa folle saga!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here