Robert De Niro in Joker, ecco la prima immagine ufficiale

Robert De Niro nel Joker
Condividi l'articolo

Il magazine Empire ha pubblicato la prima immagine che ritrae Robert De Niro nel film del Joker

La cover del mese di agosto del magazine Empire sarà dedicata al film Joker. La rivista, tramite social, ha già pubblicato le immagini delle cover dedicate al Joker e all’interno del numero di agosto si potranno trovare altre immagini inedite del film con Joaquin Phoenix. Tra queste, c’è anche la prima foto del personaggio interpretato da Robert De Niro, che vi possiamo mostrare fin da adesso:

66499129 1359140397571498 3643952749025951744 o
Joker – photo credit: Empire Magazine

Nella foto, Robert De Niro è faccia a faccia con Joaquin Phoenix che interpreta il clown Arthur Fleck. De Niro interpreta Murray Franklin, un conduttore televisivo.

Fleck diverrà il criminale Joker nel film diretto da Todd Philips. Ecco un’altra foto di Empire Magazine che mostra un momento drammatico del film:

joker empire
Joker – photo credit: Empire Magazine

Infine, qui sotto potete vedere le due cover dedicate al film DC Comics:

Leggi anche: Joker, la trama svelata da un leak online

Il regista Todd Philips ha detto recentemente che il suo film non prende ispirazione da nessun fumetto esistente (qui le sue parole). Nonostante ciò, il film è ambientato a Gotham City dove vive la famiglia Wayne.

La trama ufficiale recita:

“Joker” sarà incentrato sulla figura dell’iconico villain, una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Todd Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Al cinema da ottobre 2019. Il film, forse sarà presentato al prossimo festival del cinema di Venezia (Qui il nostro articolo).

Leggi anche: La DC avrà il suo Thanos: ecco il film su Darkseid

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti

LEGGI ANCHE:  Joaquin Phoenix ha perso più di 20 chili per interpretare Joker