Once Upon a Time in Hollywood: nuovo clamoroso trailer per il film di Tarantino

E' stato diffuso online il secondo trailer ufficiale dell'attesissimo nono lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

Once Upon a Time in Hollywood: nuovo trailer per il film di Tarantino
Condividi l'articolo

E’ stato diffuso online il secondo trailer ufficiale dell’attesissimo nono lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

Potrebbe interessarti anche: Quentin Tarantino: “Dirigere Star Trek? Ci sono buone possibilità”

Di seguito potete trovare il trailer in Italiano.

Ambientato nell’estate del 1969, il film narra la storia di due personaggi con il macabro sfondo del massacro della moglie di Roman Polanski (interpretato nel film di Tarantino dall’attore polacco Rafal Zawierucha), Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie), ad opera della setta di Charles Manson (interpretato dall’attore australiano Damon Herriman).

Saranno presenti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Damon Herriman e Rafal Zawierucha il cast del nono film di Quentin Tarantino conta su: Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Victoria Pedretti, Austin Butler, Mike Moh, Lena Dunham, Margaret Qualley, Rumer Willis, Samantha Robinson, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr.,Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Inoltre si annovera nel cast Luke Perry che farà la sua ultima apparizione sul grande schermo della sua carriera, l’attore è, infatti, deceduto il 4 marzo del 2019.

LEGGI ANCHE:  Kill Bill, Michael Madsen svela un easter egg de Le Iene [FOTO]

Ricordiamo che Tarantino è presente alla 72 edizione del Festival di Cannes per la proiezione in anteprima del suo ultimo film. La Sony Pictures distribuirà il film il 26 luglio 2019 negli USA, circa due mesi dopo il debutto a Cannes, quindi è comprensibile che Tarantino voglia tenere nascoste alcune sorprese. In Italia il film arriverà con un ritardo di 2 mesi, il 19 settembre 2019.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood, Quentin Tarantino prega di non spoilerare

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com