Home Cinema Once Upon a Time in Hollywood: nuovo clamoroso trailer per il film...

Once Upon a Time in Hollywood: nuovo clamoroso trailer per il film di Tarantino

E' stato diffuso online il secondo trailer ufficiale dell'attesissimo nono lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

E’ stato diffuso online il secondo trailer ufficiale dell’attesissimo nono lungometraggio di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

Potrebbe interessarti anche: Quentin Tarantino: “Dirigere Star Trek? Ci sono buone possibilità”

Di seguito potete trovare il trailer in Italiano.

Ambientato nell’estate del 1969, il film narra la storia di due personaggi con il macabro sfondo del massacro della moglie di Roman Polanski (interpretato nel film di Tarantino dall’attore polacco Rafal Zawierucha), Sharon Tate (interpretata da Margot Robbie), ad opera della setta di Charles Manson (interpretato dall’attore australiano Damon Herriman).

Saranno presenti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Damon Herriman e Rafal Zawierucha il cast del nono film di Quentin Tarantino conta su: Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Victoria Pedretti, Austin Butler, Mike Moh, Lena Dunham, Margaret Qualley, Rumer Willis, Samantha Robinson, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr.,Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Inoltre si annovera nel cast Luke Perry che farà la sua ultima apparizione sul grande schermo della sua carriera, l’attore è, infatti, deceduto il 4 marzo del 2019.

Ricordiamo che Tarantino è presente alla 72 edizione del Festival di Cannes per la proiezione in anteprima del suo ultimo film. La Sony Pictures distribuirà il film il 26 luglio 2019 negli USA, circa due mesi dopo il debutto a Cannes, quindi è comprensibile che Tarantino voglia tenere nascoste alcune sorprese. In Italia il film arriverà con un ritardo di 2 mesi, il 19 settembre 2019.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood, Quentin Tarantino prega di non spoilerare

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.

da leggere

What Did Jack Do?, la scimmia del corto di Lynch è Marcel di Friends

Il cortometraggio firmato David Lynch, What Did Jack Do?, uscito su Netflix nel giorno del compleanno del regista, ha come protagonista una tenera scimmietta....

Shonan Junai Gumi, il live action su Onizuka arriva su Prime Video

Prima di diventare un grande insegnate, il migliore di tutto il Giappone, Eikichi Onizuka era un semplice teppista scapestrato. Nulla di nuovo, insomma. Ma...

Blade Runner, Denis Villeneuve vuole realizzare un nuovo progetto

Il mondo di Blade Runner ha bisogno di nuove storie, ecco cosa ne pensa Denis VilleneuveBen accolto...

Star Trek Picard, Recensione in anteprima della serie con Patrick Stewart

Space, the final frontier...non questa volta. Star Trek Picard farà a meno della leggendaria introduzione e dell'ambientazione squisitamente cosmica. E rinunciando...

Il Signore degli Anelli: Ritirate tutte le copie con la vecchia traduzione

C'è una causa in corso sui diritti delle traduzioni del libro Il Signore degli AnelliIn una lettera...