Quentin Tarantino: “Dirigere Star Trek? Ci sono buone possibilità”

Condividi l'articolo

Quentin Tarantino potrebbe dirigere il suo primo film nello spazio!

Nel 2017, è stato riferito che Quentin Tarantino stava sviluppando un film di Star Trek con la possibilità di fare anche la regia, questo era basato su un’idea condivisa con il produttore J.J. Abrams. Da allora, Tarantino ha lavorato al suo dramma Once Upon a Time in Hollywood.

Ma le speranze per vedere un film della saga di Star Trek diretto da Quentin Tarantino non sono ancora del tutto sparite, ne parla proprio il regista di Once Upon a Time In Hollywood.

È una possibilità molto grande. Non ho avuto a che fare con quei ragazzi [si riferisce a J. J. Abrams e al gruppo di sceneggiatori di Star Trek] per un po’ di tempo perché ho girato il mio film. Ma abbiamo parlato di una storia e di una sceneggiatura. La sceneggiatura è stata scritta e dopo Once Upon a Time in Hollywood, riprenderemo a parlarne di nuovo.

Leggi anche: La crociata di Quentin Tarantino contro Netflix

Tarantino ha anche detto di essere attualmente in fase di mix audio su Once Upon a Time in Hollywood, il che lo porta verso la fine della produzione. (Il film arriverà nelle sale americane il 26 luglio).

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino parla del suo Star Trek vietato ai minori

Se dovesse accadere un film di Star Trek diretto da Tarantino sarebbe un cambiamento per l’industria su diversi livelli. Sarebbe la prima incursione del regista in un blockbuster al di fuori delle sue idee originali, così come il suo decimo film. Naturalmente, sarebbe un punto di partenza anche per il franchise di Star Trek, che non ha mai avuto un film rating R. Ovviamente, pensando a Tarantino c’è la possibilità che il film sia iper violento e vietato ai minori, rating R per l’appunto!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com