Game of Thrones: Kit Harington ha pianto dopo aver letto quella scena

Emilia Clarke durante un'intervista ha parlato della sua reazione e di quella di Kit Harington dopo aver scoperto quella scena di Game of Thrones.

Il Trono di spade streaming, il trono di spade, game of thrones streaming, got streaming, Game of Thrones: Kit Harington ha pianto dopo aver letto quella scena
Condividi l'articolo

Lo scorso lunedì 20 maggio è andata in onda l’ultimo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones. Un cammino lungo otto anni che raccolto migliaia di fan e che sicuramente verrà ricordata come una delle serie tv più blasonate di sempre.

Di recente Emilia Clarke durante un’intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, ha parlato della sua reazione dopo aver scoperto il finale della serie, ma in particolare si è soffermata su Kit Harington che all’interno della serie veste panni di Jon Snow, e sulla sua reazione dopo aver visto le sorti del personaggio di Daenerys.

Kit Harrington nella prima lettura della sceneggiatura a Belfast era stato l’unico a non aver scoperto il finale. Precedentemente l’attore aveva viaggiato in aereo al fianco di Emilia Clarke e l’attrice ricorda quanto sia stato faticoso non rivelare la cosa prima che lui leggesse il copione.

Ecco le parole rilasciate da Emilia Clarke:

Potrebbe interessarti anche: Game of Thrones: un sito offre sostegno psicologico per chi non accetta l’addio alla serie

“Dopo aver letto si è voltato verso di me e ha detto ”NO”, io gli ho risposto “SI è così”. Stava piangendo. A quel punto, è stato bellissimo che lui non avesse ancora letto niente, prima.”

Inoltre, Emilia Clarke non si detta molto dispiaciuta per le sorti di Jon Snow. Infatti, secondo l’attrice, Jon Snow avrebbe potuto gestire in modo diverso il suo rapporto con Daenerys, provando ad avere un vero e proprio confronto:

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: La morte più violenta non è mai stata trasmessa

“A Jon non piacciono tanto le donne, che dite? Continua a ucciderle, c***o. Se mi fossi dovuta mettere nei suoi panni, non so cosa avrei potuto fare, a parte forse… non so, magari provare a discuterne con me? Chiedermi la mia opinione? Avvisarmi? È come essere nel bel mezzo di una telefonata con il tuo fidanzato, che alla fine aggancia e non ti richiama mai più.”

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Emilia Clarke?

Leggi anche: Game of Thrones, l’attore di Bran sul finale: “Pensavo fosse uno scherzo”

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com