Batman: Robert Pattinson sarà il nuovo uomo pipistrello

Condividi l'articolo

Robert Pattinson vicino ad interpretare il nuovo Batman per il regista Matt Reeves.

Robert Pattinson è in trattative per interpretare Batman nell’attesissima nuova trasposizione cinematografica dell’eroe DC. Il film, diretto da Matt Reeves, uscirà nei cinema il 25 giugno 2021. La pre-produzione di Warner e DC Comics dovrebbe iniziare questa estate. L’attore, fortemente voluto dal regista Matt Reeves ( Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie e The War- Il Pianeta delle Scimmie) va a sostituire Ben Affleck nel vestire i panni dell’eroe di Gotham City.

Pattinson

Pattinson è stato scelto proprio mentre Reeves continua a modificare la versione finale della sceneggiatura. Quest’ultimo ha preso il posto proprio di Ben Affleck al timone del progetto. L’attore londinese, ex sex symbol della saga vampiresca Twilight, è l’attore più giovane a vestire i panni di Batman. Anche se manca l’ufficialità, voci non confermate affermano che ormai il ruolo è suo, avendo sbaragliato la concorrenza di nomi come Armie Hammer, Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson.
La Warner Bros., dando a Reeves tutto il tempo per sviluppare la sceneggiatura, spera che l’ultima versione dell’eroe DC sia fatta bene, in seguito alle delusioni di Batman vs Superman e Justice League.

LEGGI ANCHE:  Batman: perché l'Enigmista di Jim Carrey rimane il più folle di sempre [VIDEO]

Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com