Ben Affleck commuove i fan con una lettera aperta sul suo percorso di recupero

0
3684
Caso Weinstein

Ben Affleck ha rilasciato una dichiarazione ufficiale su Instagram sulla sua attuale condizione da paziente in un centro riabilitazione per dipendenza da alcol.

L’attore e regista Ben Affleck ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che affronta il suo stato in un centro di riabilitazione mentre combatte i problemi con la dipendenza da alcol. La dichiarazione di Affleck giunge sulla scia di voci secondo cui l’attore ha raddoppiato i suoi sforzi per guarire, così da poter tornare al ruolo di Bruce Wayne nell’imminente film di Matt Reeves, The Batman.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck) in data:

 

Il testo di Ben Affleck recita:

“Questa settimana ho terminato la mia permanenza di 40 giorni presso una clinica per la riabilitazione dalla dipendenza da alcol della quale rimarrò paziente esterno.

Il supporto ricevuto dalla mia famiglia, dai colleghi e dai fan significano per me più di quanto io possa dire. Mi hanno dato la forza e il coraggio di parlare della mia malattia con altre persone.

Combattere una dipendenza è una lotta difficile che dura tutta la vita. Per questo, non si è mai davvero dentro o fuori dal trattamento. È un impegno a tempo pieno. Sto lottando per me e per la mia famiglia. Così tante persone hanno parlato apertamente sui social media del loro viaggio nelle dipendenze. E voglio dirvi grazie. La vostra forza è fonte di ispirazione e mi aiuta in modi che nemmeno credevo possibili. Mi aiuta a non sentirmi solo. E come ho dovuto ricordare a me stesso, se hai un problema, cercare aiuto è sinonimo di coraggio, non è debolezza e non è fallimento.

Con accettazione e umiltà, continuo ad avvalermi dell’aiuto di così tante persone alle quali sono grato. E spero che alla fine dei conti possa essere anche io un esempio per gli altri che stanno lottando.

Ben Affleck tornerà come Batman?

La Warner Bros. potrebbe ritenerlo non affidabile per il ruolo del pipistrello di Gotham e dato che il film di Matt Reeves The Batman non dovrebbe essere legato al DCEU che sta pian piano crollando, la casa di produzione potrebbe decidere di non far vestire a Ben Affleck i panni del cavaliere oscuro.

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!

Scriveteci cosa ne pensate e ovviamente per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here