The Batman, Reeves: “Sarà il Cavaliere Oscuro più spaventoso di sempre”

Parlando con Total Film, Matt Reeves ha svelato che il suo Cavaliere Oscuro in The Batman sarà il più spaventoso di sempre

the batman
Condividi l'articolo

The Batman, nuova iterazione del Cavaliere Oscuro di Gotham con protagonista Robert Pattinson, è sicuramente una delle uscite più attese del prossimo futuro. Già dai trailer mostrati (qui l’ultimo), abbiamo potuto vedere come le atmosfere di questo fil saranno sicuramente più scure, quasi horror, rispetto a quanto eravamo abituati a vedere nei precedenti progetti dedicati all’amato eroe DC. A confermare questa impressione è arrivato il regista del film, Matt Reeves, che parlando con Total Film ha dato alcune anticipazioni.

Questo film, penso, è probabilmente il Batman più spaventoso che sia mai stato fatto – dice Reeves. Perché l’idea di ciò che Batman sta facendo è spaventosa. Non è mai stato fatto in questo modo. È una storia poliziesca, è un film d’azione ed è un thriller psicologico.

Nell’attesa che arrivi il 4 marzo 2022, data nella quale The Batman debutterà nei cinema mondiali, le prime reazioni degli spettatori che hanno assistito agli screening test sono davvero entusiaste e confermano queste parole di Matt Reeves.

LEGGI ANCHE:  The Batman: Paul Dano e Zoe Kravitz svelano di più sui loro personaggi

Il film di Batman è un film horror – aveva scritto uno di loro su Twitter. Molto grafico, molto scuro, molto spaventoso. Paul Dano è un ca**o di pazzo, così fottutamente spaventoso ho amato ogni secondoHo un milione di cose da dire su Catwoman (Zoe Kravitz), lei è la mia preferita, porca tro*a. Sicuramente la mia Catwoman preferita di sempreC’è una scena alla fine che ha letteralmente fatto urlare tutti, tutti sussultavano… come se fossero tutti stupiti… non me ne frega niente di Batman o della DC eppure anche io mi sono stretto le ginocchia, ero sconvolto.

Nel cast del film, accanto al citato Pattinson troveremo Colin Farrell nei panni del Pinguino, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Zoe Kravitz che sarà Catwoman. Andy Serkis interpreterà il fido Alfred, John Turturro sarà Carmine Falcone e Jeffrey Wright interpreterà infine il commissario Gordon.

Cosa ne pensate?