Game of Thrones 8: ecco il sito per mandare spoiler indesiderati

L'ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile e ovviamente se c'è una cosa che in molti

Game of Thrones 8: ecco il sito per mandare spoiler indesiderati
Condividi l'articolo

L’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile e ovviamente se c’è una cosa che in molti proprio non gradiscono sono gli spoiler. Dopotutto a chi non è mai capitato di ricevere uno spoiler da un amico o di leggerlo casualmente sui social.

Adesso, esiste un servizio pienamente dedicato agli spoiler dell’ottava stagione di Game of Thrones, tale servizio permette di inviare messaggi a tutti i contatti e a tutte le persone che desideriamo, ovviamente spoilerando come ci pare e piace.

Potrebbe interessarti anche: Kit Harington spoilera finale di GOT alla moglie e lei smette di parlargli

Il sito di cui stiamo parlando si chiama Spoiled e attraverso il pagamento di una piccola somma di denaro possiamo mandare il nostro messaggio completo di spoiler, in maniera rigorosamente anonima.

Il sito ha origine negli USA, ma è valido per qualsiasi numero. Il costo di tale operazione è di 0.99 dollari e il messaggio con all’interno lo spoiler arriverà al destinatario pochi minuti dopo la fine dell’episodio della messa in onda americana. Inoltre sarà possibile acquistare un pacchetto completo per tutta la stagione al prezzo di 4,99 dollari.

LEGGI ANCHE:  George Martin svela 5 anticipazioni sul prequel di Game of Thrones

Gli episodi di Game of Thrones, in Italia, andranno in onda verso le 3 del mattino, cosi da consegnare al destinatario il proprio messaggio spoiler, in maniera anonima, il mattino successivo.

Per attivare il servizio basta inserire il proprio nome e cognome, il numero di telefono e l’episodio che si vuole spoilerare .

Leggi anche: Game of Thrones 8: il finale è in una playlist di Spotify, trovalo!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com