Series Con, un nuovo grande evento dedicato alle serie TV

Avrà luogo a Milano l'11 e 12 Maggio Series Con, un evento interamente dedicato al mondo delle serie TV

Seriescon
Condividi l'articolo

Series Con è un evento interamente dedicato alle serie televisive che prenderà il via il prossimo 11 Maggio e riempirà Milano per tutto il week-end con proiezioni in anteprima, eventi dedicati al mondo della serie tv e incontri con attori e talent della serialità.

Il pubblico potrà recarsi al Tenoha di Via Vigevano ed immergersi per due giorni nell’universo in continua crescita delle serie televisive. Non mancheranno talk sull’argomento e approfondimenti. Inoltre sarà possibile anche partecipare attivamente all’evento attraverso le votazioni sul sito della CON: il pubblico, infatti, sarà decisivo nell’assegnazione del premio alla Miglior Serie, che verrà decretata proprio attraverso i voti collezionati online. Gli spettatori, inoltre, potranno votare anche per il Golden Couch, mentre una giuria formata da esperti e addetti ai lavori assegnerà il Golden Screen Award per i migliori interpreti del 2018 e il premio Onorario Series Con Award.

series con

L’ingresso alla manifestazione è gratuito ma, se volete saltare la fila, vi consigliamo di iscrivervi alla piattaforma Stardust.it (o completare il profilo se siete già iscritti) per ottenere il vostro priority pass.

LEGGI ANCHE:  The Big Bang Theory: ecco come Sheldon avrebbe affrontato il Covid

Fra i numerosi eventi, è stata confermata la proiezione in anteprima italiana di due episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, una delle serie più amate di sempre e interpretata da Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki. Le puntate in questione saranno Il vortice del D&D e La valutazione del convegno.

Series Con è organizzata da STARDUST by QMI, presieduta da Giovanni Cova e con il coordinamento editoriale di Andrea Bernardini e Gianmaria Tammaro. Se volete consultare il programma completo, vi consigliamo di andare sul sito ufficiale della manifestazione.