Once Upon a Time in Hollywood, la data d’uscita italiana ufficiale

Once Upon a Time in Hollywood, la data d'uscita italiana ufficiale

Poche ore fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, la nona pellicola che porta la firma del blasonato regista, Quentin Tarantino. Oltre a questo, è stata annunciata anche la data d’uscita italiana, fissata per il 19 settembre 2019.

Once Upon a Time in Hollywood sarà ambientato nella Los Angeles del 1969, e seguirà la storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e il suo fidato stuntman, Cliff Booth (Brad Pitt). A fare da sfondo alla narrazione del film ci sarà Margot Robbie nei panni si Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, che nel 1969 venne assassinata dai seguaci di Charles Manson.

Nel cast dell’ultimo lungometraggio di Quentin Tarantino saranno presenti, oltre a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, anche Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas HammondVictoria Pedretti, Austin Butler, Mike Moh, Lena Dunham, Margaret Qualley, Rumer Willis, Samantha Robinson, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr.,Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Leggi anche: Once Upon a Time in Hollywood: ecco il poster ufficiale del film

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com