Aldo, Giovanni e Giacomo annunciano un nuovo film insieme

Aldo, Giovanni e Giacomo rassicurano i fan su Facebook e annunciano l'uscita di un prossimo film che li vede riuniti sul grande schermo

Aldo, Giovanni e Giacomo
Condividi l'articolo

 

Aldo, Giovanni e Giacomo sono pronti a tornare per un nuovo film. A darne notizia è proprio lo storico trio comico, attraverso la loro pagina ufficiale Facebook.

Ciò che ha fatto scaturire la notizia è stata la preoccupazione dei fan che, a seguito della news legata all’uscita di Scappo a Casa, film di Enrico Lando con il solo Aldo Baglio, hanno creduto ad una separazione del trio formato da Giovanni Storti, Giacomino Poretti e il già citato Cataldo Baglio. Timore, quello dei fan, che ritorna a intervalli regolari da Fuga da Reuma Park, loro ultimo film insieme.

Leggi anche: Chiedimi se sono felice è la miglior commedia italiana del ventennio?

“Per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016) abbiamo fatto di tutto: un libro, un tour, un film, mancava solo riaprire il Paradiso della Brugola.

Poi ci siamo presi una pausa. Ma di star con le mani in mano, alla fine, nessuno ha avuto davvero voglia. Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiare peperonata, invece ha scritto un film da protagonista. NON CI POSSO CREDERE!”

Con questo post pieno di ironia, i tre hanno dichiarato che non solo la separazione è ben lungi dall’avvenire, scrivendo: IL TRIO NON SI SCIOGLIE, in lettere maiuscole per essere sicuri di ricevere ascolto.

LEGGI ANCHE:  Aldo, Giovanni e Giacomo: lo sketch che non avete mai visto [VIDEO]

Leggi anche: Recensione di Biglietto Amaro, il capolavoro di Remo Garpelli

Inoltre Aldo, Giovanni e Giacomo hanno anche lanciato la vera notizia-bomba, annunciando che c’è già un film pronto che li rivede insieme, sotto la regia dell’amico e collaboratore storico Massimo Venier.

“E se poi volete una nuova notizia, vi accontentiamo subito: ABBIAMO PRONTO IL NOSTRO NUOVO FILM! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno.”

Il post alla fine si chiude con un meme che racchiude alla perfezione la ragione che spinto Aldo, Giovanni e Giacomo a rilasciare questa sorta di comunicato sui social.

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com per altre news ed approfondimenti!