Cosmo e il suo rave in tram

Cosmo
Cosmo - Credits: Ste Mattea
Condividi l'articolo

La discoteca itinerante di Cosmo

Cosmo suonerà il 2 Febbraio al Mediolanum Forum di Assago come unica data indoor del 2019. Per scaldare gli animi, però, ci sarà una bella sorpresa per chi ha comprato già il biglietto per la data. Il 27 Gennaio, dalle 17 alle 22 girerà per le strade di Milano un tram speciale, dove ci saranno dj set di Cosmo e di Ivretronic. Cosa dire, Cosmo sa certo come stupire il suo pubblico e sempre come fare breccia nel contemporaneo panorama itpop, già pur tanto nutrito di artisti molto fantasiosi.

I posti sono limitati e disponibili solo per chi ha già acquistato il biglietto. Per partecipare bisogna inviare una mail a cosmotram@dnaconcerti.com, scrivendo nome e cognome insieme alla foto del biglietto per la data del Forum. Non perdete l’occasione di partecipare a questa bizzarra esibizione di uno dei cantautori simbolo dell’indie italiano degli ultimi anni, cogliendone il carisma dal vivo in un contesto tanto inusuale.

LEGGI ANCHE:  La terza estate dell'amore: il nuovo manifesto culturale di Cosmo

Nel frattempo restiamo in attesa di nuove pubblicazioni di Cosmo, come un nuovo singolo o un nuovo album, che facciano seguito alle sue precedenti uscite e ne riconfermino la statura artistica.

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa!