Trovato il regista: il reboot di Resident Evil si farà!

Condividi l'articolo

E’ ufficiale:

La Constantin Films vuole far uscire il prima possibile il reboot della saga tanto amata Resident Evil, ispirata ad un videogame. Lo studio ha infatti già trovato chi potrebbe occuparsi di questo progetto: Johannes Roberts

reboot Resident Evil

Trovato il regista: il reboot di Resident Evil si farà!

Il regista è conosciuto per aver girato un horror dal titolo: 47 metri, ed inoltre Roberts si occuperà di scrivere anche la sceneggiatura dell’adattamento. Le prime notizie di questo reboot di Resident Evil risalgono all’annuncio fatto al Festival di Cannes nel maggio del 2017. Il franchise infatti è uno dei più longevi nel mercato, i suoi incassi complessivi sono di 1,2 miliardi di dollari al box office.

reboot di Resident Evil

Trovato il regista: il reboot di Resident Evil si farà!

La saga è stata curata da Paul W.S. Anderson, che si è occupato di riscrivere la storia, anche discostandosi da quella del videogioco, e di dirigere alcuni capitoli. Come protagonista c’è Alice, interpretata dalla meravigliosa Milla Jovovic, l’eroina alle prese con gli zombie dopo un esperimento scientifico finito male e che cerca di sconfiggere la malvagia Umbrella Corp.

LEGGI ANCHE:  Resident Evil: morta a 39 anni l'attrice Jeanette Maus

Le riprese del reboot di Resident Evil partiranno nel 2019, ed il cast sarà completamente nuovo, anche se inizialmente si voleva mantenere l’attrice protagonista Milla Jovovic. Non è stata ancora svelata la storia e quanto si discosterà dal plot del videogioco. Cosa ne pensate di questo reboot di Resident Evil? Deluderà i fan più appassionati della serie?

Stay tuned per nuove notizie!

Vi consigliamo anche:

Bohemian Rapsody, Rami Malek stronca le critiche sul nascere