Black Mirror: avvistata Miley Cyrus sul set

Black Mirror

Avvistata in Sud Africa la celebre attrice e cantautrice statunitense.

La quinta stagione di Black Mirror dovrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno dalla piattaforma Netflix, ma – in linea con il silenzio che da sempre aleggia intorno alla serie – ad oggi le notizie riguardarti i nuovi episodi sono davvero esigue.
Sappiamo che Netlix ha progettando un episodio interattivo e che dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo dicembre, per il resto siamo totalmente all’oscuro di tutto ciò che riguarda il mondo dell’acclamata serie tv fantascientifica-distopica.

Per questo, ogni possibile novità in relazione con Black Mirror ha gli occhi puntati addosso.

Come il caso dell’avvistamento di Miley Cyrus sul set della serie.
L’ultima prova attoriale dell’artista risale a due anni fa ed è stata in Crisis in Six Scenes, la serie tv diretta – ed interpretata – da Woody Allen, pubblicata da Amazon Prime Video.
Che l’attrice stia per tornare in tv è stato divulgato da Pop Crave News con un post su Instagram, in cui ne annuncia l’avvistamento in Sud Africa.

Black Mirror

L’attrice e cantautrice americana ha da poco perso la villa a Malibù, distrutta dall’enorme incendio che ha colpito la California; lei ed il suo fidanzato Liam Hemsworth hanno donato 500.000 dollari alla Fondazione Malibù. Dopo il disastro, la Cyrus ha interrotto il suo silenzio, iniziato il 13 luglio scorso nei vari profili social, per denunciare l’accaduto e per esortare i suo fan a devolvere a loro volta delle donazioni.

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here