One-Punch Man Discovery Edition: la nuova edizione Panini è in edicola!

Planet Manga ha presentato la discovery edition del primo numero del leggendario manga e anime One-Punch Man. Dal 19 marzo in edicola

one punch man discovery edition
Condividi l'articolo

One-Punch Man è un fenomeno transmediale che ha appassionato milioni di lettori, spettatori e videogiocatori di tutto il mondo e non smette di fare proseliti nonostante siano passati dieci anni dall’esordio del supereroe più potente di sempre.

Per tutti questi motivi Panini, tramite l’etichetta Planet Manga, ha deciso di riproporre il primo volume della saga ad un prezzo speciale di 1 € . One-Punch Man si presenta con 208 pagine in discovery edition brossurata (11,5×17,5 cm) e una cover inedita, disponibile in fumetteria, online e nelle edicole. Il coinvolgimento di quest’ultime permetterà anche in questa situazione difficile di emergenza di reperire facilmente l’albo per poterne godere in queste giornate in casa.

  • onepunch3 scaled
  • onepunch4 scaled
  • onepunch2
  • onepunch1 2

One-Punch Man: Trama

Saitama, un ragazzo disoccupato in cerca di lavoro, arriva dopo tre anni di severo e folle allenamento a raggiungere il suo obiettivo: diventare così potente da sconfiggere tutti i nemici al primo colpo, letteralmente! Ma essere il più forte di tutti è una medaglia con due facce e, se nessuno può sconfiggerti, il rischio è quello di… annoiarsi a morte!

Once-Punch Man: La Cover Inedita

ONE-PUNCH MAN, Cover discovery edition
ONE-PUNCH MAN © 2012 by ONE, Yusuke Murata/SHUEISHA Inc. Edizione italiana Panini Comics

Da 10 anni il più potente di tutti

Creato nel 2009 da One per il suo blog, One-Punch Man è diventato ben presto un acclamato successo con numeri di adepti da capogiro. Di straordinario successo anche l’anime distribuito da Netflix e che ha festeggiato il decennio di vita con la seconda acclamata stagione nel 2019. Un’opera da non perdere e da godersi in tutte le sue forme, iniziando proprio dal leggendario primo numero! IN EDICOLA DAL 19 MARZO!

LEGGI ANCHE:  Fabbricante di Lacrime: il trailer del film [VIDEO]

Per altre news e aggiornamenti sul mondo dei fumetti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!