Ottobre 2018 – La nostra playlist

0
244

Ecco la nostra playlist con le migliori uscite di ottobre 2018.

Possiamo dirlo: ottobre è stato forse il mese migliore del 2018, un’annata già di per sé eccezionale. Le nuove uscite in questo mese sono state numerosissime, e hanno riguardato tutti i generi; tanto che ci è stato difficile condensarle in un’unica playlist.

Risultati immagini per thom yorke

Da dove cominciare? Per il mainstream abbiamo Sia, The Struts, Tom Morello, Nothing but Thieves, Awolnation. Volete qualcosa di più ricercato? Allora ecco nuovi pezzi di Thom Yorke, Brian Eno con Kevin Shields, Courtney Barnett, Beach House, Beirut, Ross from Friends.

Un po’ di hip-hop? Abbiamo un nuovo pezzo dei Run the Jewels, e una bella collaborazione tra Kendrick Lamar e Anderson .Paak. Metal? Tornano i Bring Me the Horizon, e gli Slipknot. Jazz? Giusto allo scoccare del 31 ottobre è uscita una traccia collaborativa tra Thundercat, Flying Lotus e BADBADNOTGOOD.

Risultati immagini per kendrick lamar

Insomma, ci sembra che ce ne sia più che abbastanza. Anche in termini di uscite discografiche ottobre sembra essere stato un mese decisivo nel caratterizzare il 2018 come una delle migliori annate in musica degli ultimi tempi. E noi ci viviamo dentro. Bella.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa. Trovate la playlist a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here