Il Trono di Spade, Naomi Watts protagonista della serie prequel

0
312
il trono di spade
Naomi Watts

Il Trono di Spade avrà una serie prequel e l’attrice Naomi Watts avrà un ruolo fondamentale.

La notizia sulla serie prequel de Il Trono di Spade arriva direttamente dal sito Variety. Come riportato dal magazine online l’attrice Naomi Watts avrà un ruolo importante e a dirlo è l’autrice Jane Goldman:

sarà una persona mondana, carismatica e che nasconde un oscuro segreto

il trono di spade
Il Trono di Spade, Naomi Watts nel prequel

È stato recentemente annunciato che Naomi Watts ha firmato per interpretare Gretchen Carlson nella serie limitata di Roger Ailes attualmente in lavorazione per Showtime. In precedenza è apparsa nel revival di Showtime di Twin Peaks ed è nota per i suoi ruoli in film come Mulholland Drive, I Heart Huckabees, Birdman, The Ring, King Kong di Peter Jackson e J. Edgar. La Watts ha anche ottenuto le nomination all’Oscar per i suoi ruoli in 21 Grammi e The Impossible.

Il Trono di Spade, la serie prequel

Creato da Goldman e Martin e scritto da Goldman sulla base di un racconto di entrambi, il prequel – senza ancora un titolo ufficiale – ha luogo migliaia di anni prima degli eventi della serie de Il Trono di Spade. Descrive la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei bianchi camminatori, i misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere.

Ovviamente andrà in onda sempre sul canale americano HBO e non c’è ancora una data di uscita. Nel frattempo aspettiamo la stagione finale de Il Trono di Spade.

Che ne pensate della serie prequel de Il Trono di Spade? Seguiteci e scriveteci su Lasciammiapensa.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here