Hannah Baker da 13 Reason Why ad Avengers 4: chi interpreterà?

Condividi l'articolo

Katherine Langford, attrice australiana che ha raggiunto la notorietà grazie alla serie TV Tredici è stata appena inserita nel cast di Avengers 4. Poche le notizie finora disponibili al riguardo, tuttavia Comicbook, sono già state fatte supposizioni su quello che potrebbe essere il nuovo ruolo della star di Netflix.

Chi interpreterà la Langford?

Già da tempo alcuni personaggi erano attesi come nuovi ingressi nell’universo UCM e alcuni di questi sembrano poter calzare a pennello per la giovane attrice.

Katherine Langford potrebbe essere l’interprete di Terraxia, schierandosi tra le fila dei villains Marvel. Terraxia infatti altro non è che una creazione di Thanos per mezzo del Guanto dell’Infinito, la quale lo aiuterà nel combattere gli Avengers.

Altra ipotesi è invece la fusione con Tom Hiddleston. Infatti nonostante Thanos abbia ucciso il fratello di Thor, in un primo momento, stando ai fumetti originali, Loki viene riportato in vita (in un primo momento) in un corpo femminile, Lady Loki.

LEGGI ANCHE:  Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast del nuovo film degli X-Men

Veniamo ora alle due ipotesi legate ad Occhio di Falco. La Langford potrebbe interpretare Lila Burton, la figlia di Occhio di Falco, da adulta (già l’avevamo incontrata infatti nei precedenti capitoli della saga Avengers), oppure, e questa è l’ipotesi che trova maggiori consensi finora, Kate Bishop, la nuova incarnazione di Occhio di Falco.

Se l’ultima ipotesi fosse confermata la Langford poi potrebbe divenire protagonista di un film interamente dedicato ad Occhio di Falco.

A proposito di Avengers 4 leggete qua