Venom avrà due scene post credits

Il film sul simbionte dell'universo Marvel avrà due scene post credits.

Venom 2
Condividi l'articolo

Il film su Venom avrà due scene post credits

Venom, il film di prossima uscita prodotto da Sony Pictures ha due scene post credits. Lo studio ha voluto realizzare un lungometraggio basato su l’iconico personaggio della Marvel Comics per diversi anni, già dalla fine degli anni ’90. Il primo tentativo, inserito nel terzo capitolo dell’ Uomo Ragno di Sam Raimi, era stato un completo disastro. I Marvel Studios guardano a questa trasposizione con più speranza e fiducia.

Post credits

Il film di Venom di quest’anno vede alla regia Ruben Fleischer (Zombieland) ed è interpretato da Tom Hardy che veste i panni del protagonista Eddie Brock. È destinato ad inaugurare una nuova era dei film basati sui fumetti Marvel. Tutti apparentemente incentrati sui personaggi buoni. La svolta in questo lungometraggio è che lo stesso protagonista è un cattivo, in più nel film non si vede Spiderman, ovvero l’eroe che ospita Venom nelle testate regolari. Quindi, c’è molta pressione sulle spalle di Venom per impostare il futuro del nuovo universo Marvel condiviso con Sony. Pare che inaugurerà un nuovo filone di film, il Sony’s Universe of Marvel Characters, che porterà sul grande schermo personaggi come Morbius (in programma con Jared Leto) Black Cat, Silver Sable e Jackpot.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man e Venom di Hardy pronti a incontrarsi, parola di Kevin Feige

Post credits

ATTENZIONE: POST-CREDIT SPOILERS !!!

Jeremy Conrad di MCU Cosmic ha già visto il film in anteprima e svela le scene che dovrebbero apparire al termine della pellicola. Eccole di seguito:

Nella prima vediamo Eddie Brock  che si reca a San Quintino per un’intervista esclusiva a Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson. Quest’ultimo indossa una parrucca e chiede a Brock se vuole sapere qualcosa su Carnage. La seconda potrebbe essere un’ anteprima di Into the Spider-Verse, film d’animazione con protagonista Miles Morales il cui lancio è previsto per Dicembre.

Non ci resta che attendere.

Vi segnaliamo infine che Venom rientra fra gli eventi speciali del concorso “Gioca il biglietto” indetto da Stardust.it! Giocando il biglietto acquistato al cinema otterrete subito un biglietto gratis e parteciperete all’estrazione per vincere il cinema gratis a vita!

Scopri tutti i dettagli del concorso e come partecipare a questo link.