Come da routine, prima della fine di settembre, sono state svelate le uscite Netflix di ottobre 2018. Un catalogo che si arricchisce sempre di più con delle novità piuttosto interessanti.
Le serie tv in arrivo ad ottobre
Il ritorno di Big Mouth

Come da routine, prima della fine di settembre, sono state svelate le uscite Netflix di ottobre 2018. Un catalogo che si arricchisce sempre di più con delle novità piuttosto interessanti.

Big Mouth sarà disponibile dal 5 ottobre. La seconda stagione continuerà a raccontare con grande ironia e senza peli sulla lingua le difficoltà, i desideri e le paure della pubertà, mettendo al centro un gruppo di teenager impegnati nella scoperta della sessualità e nella conoscenza progressiva del mondo degli adulti.

La prima stagione di Elite sarà disponibile a partire dal 5 ottobre. Divisa in otto episodi la serie racconterà di un dramma adolescenziale.

Hill House sbarcherà su Netflix il 12 ottobre. La storia ruoterà attorno agli abitanti di Hill House, in una casa dall’aspetto bizzarro, dove accadono fenomeni inquietanti.
Il 19 ottobre sarà la volta di Daredevil 3. La terza stagione, basasta sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, vedrà il nostro protagonista tornare a Hells Kitchen e capire chi sta cercando di impadronirsi della città.

La prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre. Sabrina Spellman dovrà conciliare la sua duplice vita di metà strega e metà mortale, mentre combatte le forze del male che la minacciano.

Dal primo ottobre saranno nuovamente disponibili sul catalogo Netflix, diversi film Marvel, tra cui I Guardiani della Galassia, Capitan America: Il Primo Vendicatore, Capitan America: The Winter Soldier, The Avengers, Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, Thor, Thor: The Dark World.

The Road sarà disponibile a partire dal primo ottobre. Il film sarà ambientato in un futuro post-apocalittico e il focus si proietterà su un padre e suo figlio che attraversano a piedi gli Stati Uniti in cerca dei pochi avamposti di civilizzazione ancora esistenti.

The Hurt Locker sarà disponibile a partire dal primo ottobre. La pellicola narra la storia di una squadra speciale dell’esercito americano addetta al rinvenimento e alla disattivazione degli ordigni esplosivi in Iraq.

22 Luglio sarà disponibile partire dal 10 ottobre, sul catalogo Netflix sarà disponibile 22 Luglio. Il film narra la storia degli avvenimenti successivi all’attacco terroristico in Norvegia.

La nuova pellicola targata Netflix, Apostolo, sarà disponibile a partire dal 12 ottobre. Il film ruoterà attorno alla figura di un uomo, la cui disperata ricerca della sorella, lo porterà a scontrarsi con un gruppo di inquietanti fanatici dalle tendenze omicide.

Animali Notturni sarà disponibile a partire dal 22 ottobre. La pellicola narra la storia di Susan che riceve dall’ex marito un manoscritto su cui l’uomo vuole un’opinione. In quello che potrebbe essere un futuro libro pubblicato, si raccontano le vicende di una vacanza familiare destinata a trasformarsi in qualcosa di violento e letale.

Allied – Un’Ombra Nascosta (QUI la recensione) sarà disponibile dal 27 ottobre. Il film sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale, dove un comandante di aviazione franco-canadese, Max Vatan, insieme a Mrianne Beausejour, dovrà assassinare l’ambasciatore tedesco.
Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di ottobre 2018:
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Netflix, continuate a seguirci su Punto Netflix Italia.