Noel Gallagher – Un nuovo album nel 2019? Anche due.

0
215

Noel Gallagher tornerà presto al lavoro.

L’ex-Oasis Noel Gallagher è già al lavoro per un nuovo album. O meglio, lo sarà presto, prevedendo di tornare in studio in gennaio assieme al produttore David Holmes. Noel ha dichiarato che il materiale in suo possesso è talmente consistente che potrebbe arrivare a realizzare non uno, ma ben due nuovi album. E dato che per fare l’ultimo, Who Built the Moon? (2017), ci ha messo un anno, stavolta sarebbe in caso di prepararli insieme.

Risultati immagini per noel gallagher 2018

Un bel po’ di nuova musica in arrivo, quindi, da parte del maggiore dei fratelli Gallagher. Musica che, secondo il cantautore, suonerà in parte come un incrocio tra Police e Cure. Proseguendo, insomma, sulla linea eclettica dell’ultimo lavoro, che ha diviso il pubblico e confuso i vecchi fan, ma certamente gliene ha guadagnati di nuovi. Noel ha inoltre spiegato che al momento attuale in casa sua non si trova alcuna chitarra, per la prima volta da quando aveva tredici anni, e che perciò scrive le canzoni al basso.

Risultati immagini per noel gallagher 2018

Ciò può spiegare perfettamente la piega che ha preso la sua musica ultimamente, meno chitarristica, forse meno rock, più focalizzata sull’armonia e sull’arrangiamento delle canzoni. Restiamo dunque in fedele attesa, sperando che l’icona del britpop ci regali un nuovo album degno di lui. O magari due.

Fonte: “www.nme.com”

Potrebbe interessarti anche:
Noel Gallagher’s High Flying Birds – Recensione Who Built the Moon?
Liam Gallagher – Recensione As You Were
Cinque motivi per cui Liam Gallagher NON è un grande artista

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here