La figlia di Asia Argento vandalizza un bus dell’Atac

Anna Lou Castoldi, il nome della figlia di Asia Argento e del cantante Morgan, ha postate le foto sui social vantandosi di aver vandalizzato un bus Atac

La figlia di Asia Argento e Morgan ha vandalizzato un bus a Roma
Condividi l'articolo

Una brutta storia che vede coinvolta la figlia di Asia Argento, rea di aver vandalizzato un bus dell’Atac e aver apposto le foto sui social

La figlia della coppia Morgan-Argento ha vandalizzato un autobus a Roma, della linea Atac. Vari sedili sono stati postati sul suo profilo social, tra cui uno con su scritto “imbrattato”, per sottolineare il gesto ed enfatizzarlo.

Dopo questo gesto il web si è scagliato contro la ragazza additandola e insultandola, la sedicenne punk ha subito ritirato le foto e cancellato il post dopo essersi accorta dell’errore.

“A Roma l’atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media” il commento della pagina Roma Fai Schifo che ha mostrato le immagini del bus preso di mira.

Anna Lou Castoldi è nata dalla relazione tra Morgan e Asia Argento, oggi ha 16 anni e un’indole punk che spesso la porta a postare immagini di “ribellione” sui suoi social.

LEGGI ANCHE:  Garrel: "Sbagliato criticare Asia Argento!"