Franco Battiato è gravemente malato? Voci insistenti parlano di Alzeheimer

Voci insistenti parlano di una grave malattia per il cantautore Franco Battiato, molte fonti parlano di morbo di Alzheimer.

Franco Battiato è gravemente malato, si parla di Alzeheimer

Dopo l’annullamento delle date dello scorso novembre, nuove preoccupanti voci circondano Franco Battiato.

Secondo voci insistenti,  Franco Battiato sarebbe affetto dal morbo di Alzeheimer. Al momento tali indiscrezioni non sono state confermate da fonti ufficiali.

Lo scorso novembre l’artista aveva annullato, a causa di un’incidente, tutti gli appuntamenti dal vivo attesi per novembre 2017. A distanza di diversi mesi si è iniziato a parlare di una possibile malattia per il cantante siciliano, ovvero il morbo di Alzeheimer. Una parziale indicazione sulle sue condizioni di salute, sono arrivate tramite un post dell’autore e cantante Roberto Ferri.

QUI I Dossier della Scimmia: Arte e Musica

Franco Battiato
Fonte Rolling Stone.

 

Franco Battiato è l’unico a essere stato in grado di esplorare in musica e poesia l’anima e la mente umana. L’universo cosmico e la sua energia. Dalle sperimentazioni più avanguardiste, alle variazioni più classiche a quelle marcatamente pop commerciali. E’ l’artista che più di chiunque altro ha lasciato un’orma importante nella musica italiana sempre più decadente.

Si attendono ulteriori conferme, purtroppo le parole di Roberto Ferri non lasciano ben sperare.

Continuate a seguirci su La Scimmia Sente, la Scimmia fa!

Fonte: Rolling Stone

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here