First Man, primo trailer del nuovo film di Damien Chazelle con Ryan Gosling

First Man, primo trailer: Universal Pictures ha rilasciato il primissimo trailer di First Man, nuovo film di Damien Chazelle che torna a lavorare con Ryan Gosling dopo il successo di La la land.

0
479
Ecco il primissimo trailer di First Man!

Dopo La la land, Damien Chazelle e Ryan Gosling tornano a lavorare insieme!

First Man, primo trailer!

Dopo il successo ottenuto con Whiplash (QUI il nostro approfondimento) e La la land, il regista americano torna al cinema con First Man. Il film racconterà la storia di Neil Armstrong, primo uomo ad aver messo piede sul suolo lunare.

QUI 10 curiosità a tema Whiplash!

Ad interpretare il protagonista troveremo Ryan Gosling, che già aveva lavorato con Chazelle in La la land. Al suo fianco ci sarà Claire Foy nei panni della moglie di Arstrong, oltre a Pablo Schreiber, Kyle Chandler, Ciaràn Hinds e Jason Clarke.

La sceneggiature è stata affidata a Josh Singer, già co-sceneggiatore de Il caso Spotlight. In attesa di vedere il film, che arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, vi lasciamo al trailer rilasciato da Universal Pictures. Se avete apprezzato La la land, vi consigliamo di non perdervi queste 20 COSE CHE FORSE NON SAPETE DEL FILM.

Che ne pensate, amici della Scimmia?

Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here