Facebook: arriva la funzione Lip Sync Live

Condividi l'articolo

Le dirette Facebook non saranno più le stesse.

È in arrivo un nuovo aggiornamento dell’app del social network Facebook, ed includerà una nuova funzione: la Lip Sync Live. Questa nuova funzione non solo permetterà di introdurre musica nei propri video personali, ma permetterà la sincronizzazione labiale delle canzoni durante lo streaming live.

Lip Sync Live è al momento in fase di sperimentazione e disponibile solo in alcuni mercati, ma presto sarà utilizzabile da tutti i fruitori dell’app.

Il social network ha recentemente siglato partnership con le più grandi etichette mondiali tra cui Universal, Warner e Sony e per questo i brani disponibili saranno a centinaia e in continuo aumento. Tra le varie canzoni sono già presenti Havana di Camila Cabello, Welcome to The Jungle dei Guns N’ Roses e God’s Plan di Drake e gli utenti di Facebook potranno usare la nuova funzione insieme ai propri amici, sfidandoli o condividendo con loro il “palco”.

Lip Sync Live

Inoltre, durante le dirette, gli amici vedranno il titolo della canzone e l’artista evidenziati nel video, e potranno cliccare per seguire l’artista direttamente su Facebook.

LEGGI ANCHE:  Mark Hamill si cancella da Facebook e accusa Mark Zuckerberg

Fonte: Billboard