Siren Festival – Eventi da non perdere

6 palchi, oltre 30 live, dj set, letture e ottimo cibo scelto

siren festival
Condividi l'articolo

Il canto della Sirena conduce a Vasto

Anche quest’anno il Siren Festival è indubbiamente tra gli eventi più attesi dell’estate 2018. Giunto ormai alla sua quinta edizione, vanta la partecipazione di artisti di fama internazionale nelle sue edizioni passate, tra cui Editors, Jon Hopkins, James Blake e tanti altri.

CV SIREN FESTIVAL 2017 4142 copiaLa location è la storica città di Vasto (Abruzzo), tra i borghi più pittoreschi della regione. La possibilità di poter assistere ai vari concerti con il mar Adriatico come sfondo rende l’atmosfera del Siren Festival ancor più suggestiva.

GR SIREN FESTIVAL 2017 5903 copiaL’appuntamento di quest’anno è dal 26 al 29 Luglio. Quattro giorni di concerti e dj set in cui si alterneranno i big del panorama musicale internazionale e nazionale.

Tra gli headliner di quest’edizione ci saranno Cosmo, gli Slowdive e i Public Image Ltd.

La line-up è estremamente generosa: si esibiranno i Bud Spencer Blues Explosion, Colapesce, i Mouse on Mars e tanti altri. Per il cartellone completo qui.

Il festival musicale è promosso da Associazione Stardust Productions e DNA concerti, con il patrocinio del Comune di Vasto.

LEGGI ANCHE:  Le migliori musiche nei videogame: Parte II

ABBONAMENTI

Abbonamenti disponibili dal 18 aprile alle 12:00
60 euro+d.p – abbonamento venerdì e sabato
75 euro + d.p. (early price) abbonamento venerdì e sabato + Siren Beach (27/28/29)

www.ticketone.it
www.vivaticket.it

info: www.facebook.com/sirenfestival e www.sirenfest.com