Once Upon a Time in Hollywood: arrivano Tim Roth, Burt Reynolds, Kurt Russell e Michael Madsen

Il nono film di Quentin Tarantino ha assoldato altri tre grandissimi attori: Burt Reynolds, Micheal Madsen, Kurt Russel e Tim Roth che si uniranno al cast di Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood
Condividi l'articolo

La “Vecchia Guardia”, composta da Tim Roth Michael Madsen è pronta ad unirsi nel nuovo film di Quentin Tarantino

In aggiunta a “quei bravi ragazzi” di Madsen e Roth è stato assoldato anche Burt Reynolds, che ha lavorato con alcuni dei più importanti registi di Hollywood e Kurt Russell.

Il film intitolato Once Upon a Time in Hollywood, avrà come ambientazione la Los Angeles di fine anni ’60, quella di Cielo Drive e della Manson’s Family. La data di uscita è fissata per il 9 Agosto 2019

Nel cast sono già ufficialmente entrati Leonardo Di Caprio Brad Pitt. Entrambi hanno già collaborato in passato col maestro.

Il film sarà totalmente ambientato in California anche per una questione di tasse: infatti riceverà uno sgravio fiscale di 18 milioni di dollari.

Once Upon a Time in Hollywood sarà prodotto dalla Sony ColumbiaPictures dopo che lo Scandalo Weinstein ha distrutto la storica casa di produzione di Tarantino. Infatti, fino ad ora il regista aveva sempre collaborato con la Weinstein Company.

 

LEGGI ANCHE:  Mani in alto o sparo! - 11 film sulle rapine