Trailer horror alla proiezione di Peter Rabbit, famiglie nel panico

Un curioso siparietto è accaduto in Australia: per errore è stato mandato un trailer horror alla proiezione di Peter Rabbit, cosa che ha mandato le famiglie presenti nel panico.

Trailer horror alla proiezione di Peter Rabbit, famiglie nel panico!
Condividi l'articolo

Una curiosa disavventura ha coinvolto alcune famiglie australiane.

Un cinema della catena Event Cinemas ha mandato un trailer horror alla proiezione di Peter Rabbit.

Il film incriminato sarebbe Hereditary, pellicola caratterizzata da un target decisamente diverso rispetto a quello del gioioso film per famiglie.

Mamme, papà e bambini erano accorsi in massa per godersi la proiezione pomeridiana di Peter Rabbit. Mentre l’attesa riempiva la sala di caramelle lanciate e risate d’infanti, si è consumato il dramma. Per un evidente errore, sullo schermo si è palesato il trailer di Hereditary.

Le immagini hanno immediatamente scatenato vere scene di panico fra bambini e genitori. Fra le lacrime e l’incredulità, mamme e papà hanno in tutti i modi tentato di coprire occhi ed orecchie dei figli per evitare che l’horror entrasse nei loro giovani incubi.

CLICCA QUI PER RECUPERARTI IL NOSTRO ARTICOLO SUI MIGLIORI CATTIVI DELLE SERIE ANIMATE ANNI ’90 e 2000!

Ecco cosa ha dichiarato una spettatrice di nome Jane al quotidiano The Sidney Morning Herald:

“E’ stato orribile. Abbiamo immediatamente intuito che non era un film per bambini. I genitori stavano urlando al proiezionista di fermarsi, coprendo occhi ed orecchie dei propri figli. Alcuni genitori sono usciti per avvertire lo staff, ma la donna intervenuta non aveva idea di cosa fare. Altri genitori sono usciti dal cinema insieme ai propri bambini.”

Alla fine, lo staff è riuscito a domare il malefico trailer. Per riparare il danno, i responsabili hanno deciso di offrire alle vittime un abbonamento gratuito, promettendo saranno condotte indagini per identificare i responsabili della malefatta.

LEGGI ANCHE:  Hereditary - La recensione del nuovo horror che è già cult

La parola passa a voi, amici della Scimmia. Qual è stato il film che vi ha rovinato l’infanzia? Qual è stata la prima volta che avete tremato di fronte ad uno schermo?

Scrivetecelo nei commenti!

Se invece volete apprezzare le differenze fra Hereditary e Peter Rabbit, ecco il trailer del film per famiglie!