La serie Breaking Bad diventa un gioco da tavolo!

Breaking Bad diventa un gioco da tavolo
Condividi l'articolo

Breaking Bad diventa un gioco da tavolo

Ottime notizie per i fan di Breaking Bad!

È ora possibile rivivere l’esperienza di Walter White grazie ad un nuovissimo gioco da tavolo, uscito in Italia proprio per i dieci anni della serie diventata cult.

Durante l’evento Cartoomics tenutosi a Milano, il produttore di giochi Pendragon ha presentato la versione italiana del gioco di Breaking Bad.

 

Breaking Bad gioco tavolo

 

Il costo è di 39.90€ e si può giocare da un minimo di tre ad un massimo di otto persone. Ogni giocatore potrà interpretare uno dei personaggi principali della serie. Le fazioni sono ovviamente quattro: la DEA, capeggiata da Hank; Los Pollos Hermanos con Gus; il team Heisenberg con Walter e Jessy ed infine il Cartello di Suarez con Tuco.

È un gioco di carte, dove a ciascun giocatore è assegnato un personaggio con delle caratteristiche specifiche. Verranno poi assegnati un determinato numero di punti ferita e di cristalli Blue Sky. Scopo del gioco è ovviamente vincere contro le fazioni opposte. I giocatori potranno combattere contro le fazioni opposte, ma soprattutto creare laboratori, produrre Blue Sky e venderla.

LEGGI ANCHE:  Vince Gilligan ha ideato Breaking Bad durante una crisi personale

Leggi anche: Rick & Morty + Breaking Bad: un cameo spettacolare