Jesse Pinkman pronto ad entrare nel cast di Better Call Saul?

E' bastato uno scatto postato dal profilo instagram di Aaron Paul per far letteralmente andare in visibilio i milioni di fan del mondo creato da Vince Gilligan.

Jesse Pinkman in Breaking Bad
Condividi l'articolo

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. 

Nonostante l’improbabile paragone, le celeberrime parole di Antonello Venditti potrebbero essere quanto mai adatte ad un ritorno che ormai appare sempre più vicino.

Infatti Aaron Paul, passato alla storia per la sua straordinaria interpretazione di Jesse Pinkman in Breaking Badha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lascia spazio a pochi dubbi. La foto ritrae l’attore statunitense difronte alla scritta AMC NETWORK e la didascalia sotto il post è altrettanto eloquente:

Buongiorno vecchia amica. 

Jesse Pinkman e1523665335743
Jesse Pinkman sul set AMC

Queste tre parole sono state sufficienti a scatenare gli irriducibili fan del mondo creato da Vince Gilligan, poiché sembra esserci una sola spiegazione dietro le parole di Aaron Paul.

Jesse Pinkman potrebbe entrare a far parte del cast della quarta stagione di Better Call Saul!

Nonostante non ci sia ancora stata alcuna dichiarazione ufficiale, dunque non possono esserci certezze indubitabili, le parole rilasciate solo qualche mese fa da Vince Gilligan in merito al destino di Jesse si muovono proprio in questa direzione:

Ci potrebbe essere stata la polizia subito dietro l’angolo. Oppure potrebbe attenderlo un futuro di libertà. A me piace pensare che si sia costruito una nuova vita dopo aver pagato i propri debiti. Non so cosa abbia deciso di fare. Spero che se ne sia andato da qualche parte, abbia conosciuto una persona carina e non sia più costretto a fare il criminale. Mi è sempre piaciuto quel personaggio. Ho sempre avuto un debole per Jesse. Non si sa mai, potremmo tornare a fargli visita in futuro. Tutto è possibile.” 

Dopo l’ingresso in Better Call Saul di personaggi già amati in Breaking Bad come Tuco Salamanca, Hector Salamanca, Mike Ehrmantraut e Gus Fring, oltre il protagonista Jimmy McGill alias Saul Goodman, lo spin off dell’amata serie AMC potrebbe impreziosirsi ulteriormente e raccontarci le vicende della vita di Jesse prima che conoscesse Walter White. 

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 6, tre temibili villain sono pronti al ritorno [FOTO]

L’hype è alle stelle, in vista di una quarta stagione che potrebbe collidere sempre di più col cupo mondo di una delle serie drammatiche più apprezzate di sempre. 

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n